Opera di Raffaele Fiorella |
Nell’ambito delle attività di Pietre Vive abbiamo pensato che potevamo fare un po’ gli snob. Del resto ce lo possiamo permettere visto l’esiguo numero di amanti della lettura che ci sono in giro.
Così ci siamo inventati una micro rassegna di piccoli eventi letterari, chiamata Passa_parola: una cosa davvero minuscola detta così, e lo è, e vuole essere proprio così, intima.
Questi eventi si terranno presso la sede dell’associazione Pietre Vive (via Alberobello 22 a Locorotondo) dal 23 marzo fino all’inizio dell’estate, sempre di domenica pomeriggio con cadenza più o meno bisettimanale.
Gli eventi, al contrario di quanto fa chiunque altro, non verranno comunicati via Facebook, ma solo tramite mailing list, e saranno ad esclusivo godimento dei soci di Pietre Vive, o delle persone da essi invitate, che però dovranno tesserarsi a loro volta.
Per sapere quali sono di volta in volta gli eventi dell’associazione bisognerà quindi iscriversi alla nostra mailing list e/o tesserarsi all’associazione.
La tessera, lo abbiamo già scritto, necessità di un versamento di minimo 5 euro e dà diritto al nostro libro soci (illustrato da Pierluca Cetera e contenente contributi scritti di tutti gli autori di Pietre Vive Editore) e uno sconto del 10% sul prezzo di copertina di tutti i nostri libri. Con un versamento di più di 10 euro lo sconto è del 20%.
Per contatti (o per iscriversi alla mailing list):
mail. info@pietreviveeditore.it
tel. 3343429577
E questo è il piccolo regolamento, d’obbligo, che abbiamo stilato per Passa_parola:
REGOLAMENTO
1 - Vengono invitati solo i soci, o persone invitate dai soci: vale la regola del passaparola
2 - Entrano solo i soci: per entrare dunque bisogna tesserarsi
3 - Il numero non conta: un evento si fa per tre persone come per trenta
4 - La puntualità è d’obbligo: sono tollerati 15 minuti di ritardo, poi si comincia
5 - È tassativamente vietato fumare
6 - I soci possono a loro discrezione portare qualcosa da mangiare o da bere, da condividere con gli altri
4 commenti:
è una bellissima, anzi meravigliosa iniziativa, delle giornate dedicate alla lettura, letteratura, reading dove poter condividere la passione per le parole, confrontarsi, intima[mente] discorrendo, ma non solo, peccato essere così lontana...
grazie, non dubitare che, anche se oggi siamo piccolini, un giorno non riusciamo a fare qualcosa anche dalle tue parti :)
ma per ricevere la newsletter devo fare altro?
marian.
sarebbe bello, attenderemo :)
Posta un commento